L'antico amore

L'antico amore
C'è qualcosa che sfida il passare del tempo, che si intreccia tra il presente, il passato e un tempo ancora più lontano, che non conosce i confini della storia, che si riflette e si ripete, cambiando forma ma non sostanza. Quel qualcosa è l'amore, sentimento fragile e potentissimo, capace di attraversare le epoche e di restare intatto, anche quando tutto intorno muta.
Dal 25 febbraio 2025, Maurizio tornerà in libreria "L'antico amore", un romanzo che segna una pietra miliare nella sua carriera perché per la prima volta il mistero lascia spazio al sentimento, la tensione del noir si dissolve nella ricerca di un'emozione che appartiene a ogni tempo e a ogni voce.
Da oggi potrete andare nelle vostre librerie di fiducia e prenotare la vostra copia.
Andate in libreria: in quei luoghi dove l'amore ha il profumo di carta e inchiostro e si lascia incontrare da chi è pronto a riconoscerlo, quei luoghi in cui le parole e gli sguardi possono descrivere meglio di un algoritmo la magia di una storia, in cui il consiglio di un libraio vale più di mille recensioni, in cui sfogliare un libro è già il primo passo per innamorarsene. Perché i libri non sono solo oggetti: sono incontri, scoperte, emozioni condivise. E le librerie sono la loro casa.
ANDATE IN LIBRERIA!
MAURIZIO DE GIOVANNI OFFICIAL FAN CLUBMaurizio de GiovanniMondadori Point (Assisi, Umbria)
